Cade l’impero Mingione, avanza il clan Mazzarella.

CALVI RISORTA, 22/11/12 – Ieri, intorno alle ore 22.30, a seguito di un feroce attacco premeditato da fazioni scissioniste, il clan Mazzarella ha depauperato la presidentessa Mariarosaria Mingione, entrando con forza nel mercato no profit del libro in territorio caleno. Lui stesso dichiara: ” Finalmente la Nostra Politica contro le mafie ha dato i suoi frutti!!!”…

…tranquilli, non siamo diventati pazzi, stiamo scherzando.

Ieri, a seguito di un consulto e della votazione degli attivisti presenti, è stato eletto il nuovo direttivo del laboratorio 80mq, l’associazione che cura la Piccola Libreria 80mq. Nominati Marco Mazzarella presidente e Flavia Di Girolamo vice presidente.

Ci teniamo a sottolineare però che le cariche nella nostra associazione sono nominate solo per fini legali e burocratici, infatti tutte le decisioni passano per l’assemblea degli attivisti senza che l’opinione di nessuno sia ritenuta più rilevante di quella di altri.

Ringraziando Mariarosaria per aver rischiato denunce e arresti al posto nostro, citiamo un vecchio detto da librai “se devono arrestare qualcuno, arresteranno Mazzarella!”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.