Laboratorio interculturale di Teatro

Continua l’esperienza con i laboratori di 80mq, finanziati dall’Otto per Mille della Chiesa Valdese, volti a creare momenti di fratellanza e rivolti alla partecipazione dei migranti ospiti delle strutture di accoglienze calene, insieme a quella dei tanti caleni e non che vivono questi territori.

Da Marzo avrà inizio il LABORATORIO DI TEATRO, un viaggio alla scoperta di se stessi e degli altri attraverso il gioco, la lettura, la condivisione, la parola urlata o bisbigliata. A guidare questo viaggio saranno gli attori caleni, compagni di tante avventure, Nicola Bonaccio e Marika Pitocchi.
Il Laboratorio ci proietterà nell’immenso universo del Teatro per imparare a superare i propri limiti ma soprattutto a ridere di essi, senza prenderci troppo sul serio. Fu il grande Eduardo De Filippo a dire infatti che “Il Teatro non è altro che il disperato sforzo dell’uomo di dare un senso alla vita”.

INFO UTILI PER PARTECIPARE:
– La partecipazione è GRATUITA e rivolta a tutti;
– Gli incontri avranno cadenza settimanale, con giorno da stabilire a gruppo formato, sempre dopo le ore 19;
– Non è richiesta esperienza pregressa nell’ambito teatrale;
– Per ISCRIVERSI contattare tramite Whatsapp o SMS i numeri 3387627333 (Pietro), oppure 3881867919 (Miriam) entro il 02/03/19.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.