Favolando – Teatrino delle marionette in chiave etica e sociale

C’era l’anno scorso e ci sarà anche questo nel nostro mercatino di Natale dell’Economie Etiche e Sostenibili, uno spazio dedicato a tutti i bambini.
Con l’aiuto di alcuni personaggi fiabeschi, interpretati da bravi e divertentissimi attori, l’insostituibile e amatissimo Teatrino delle Marionette ci racconterà, anche questo Natale, in chiave rivisitata, una delle più famose fiabe di tutti i tempi: Pinocchio…!
Come da tradizione, sono ormai otto anni che le amabili marionette occupano uno spazio importante nel mercatino, e anche quest’anno saranno con noi, più simpatiche che mai, per raccontarci una fiaba che lascerà sicuramente nella memoria di tutti, grandi e piccoli, un bellissimo ricordo, ma soprattutto sarà per tutti, l’ennesimo spunto su cui riflettere.
È per questo, cari genitori, che vi invitiamo anche quest’anno a compiere il gentile gesto di accompagnare i vostri bambini al nostro teatrino nella Piccola Libreria 80mq, di farli accomodare sui nostri cuscini e tappeti messi lì solo per loro e di ascoltare insieme a noi l’inconsueta fiaba di Pinocchio… che lascerà sicuramente ognuno di noi a bocca aperta!

Noi nel frattempo continuiamo a lavorare, ma voi bambini, ricordatevi di non mancare domenica 17 dicembre allo spettacolo che stiamo mettendo in scena alle ore 16.00 e in replica alle 18.00 all’interno della Piccola Libreria 80mq.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.