Campagna Tesseramento 2017 – Piccola Libreria 80mq

Un altro anno è trascorso per la Piccola Libreria 80mq e come di consueto comincia la Campagna Tesseramento per l’anno 2017.

La Piccola Libreria 80mq è uno spazio di libera espressione, curata dal Laboratorio socio-politico-culturale 80mq, dove cercare continuo confronto per discutere di cultura, musica, arte, temi politici e sociali.

L’anno che sta per concludersi ha visto la libreria impegnata, come da 7 anni ormai, su vari fronti e su tutto il territorio caleno. Primo fra tutti la collaborazione con la Rete Archeocales, con la quale abbiamo condiviso la realizzazione di visite guidate teatralizzate nell’antica Cales per la valorizzazione del nostro territorio e della nostra storia. Non può mancare l’impegno sociale, insieme alle altre associazioni calene con le quali è nato il progetto Associamoci che ha visto la sua massima espressione nella serata organizzata per la raccolta fondi in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia. Continua infine l’impegno nella difesa dell’ambiente, in condivisione con il Comitato contro la centrale a biomasse, per la bonifica dell’area Ex Pozzi. Tante altre le attività svolte dagli attivisti della Piccola Libreria 80mq come LIBrERiAZIONE o il Mercatino di Natale delle Economie Etiche&Sostenibili, ma anche tante presentazioni, dibattiti, concerti e altro ancora.

Per continuare ad esistere abbiamo bisogno anche di tutti voi! Per aiutarci è possibile sottoscrivere la tessera 2017, per garantire continuità alle attività associative, sostenendoci economicamente con un piccolo contributo annuale, a scelta tra 20 € o 10 €, in base alle proprie disponibilità.

Ricordiamo che per la partecipazione alla vita associativa basta la sola presenza alle assemblee settimanali, indipendentemente dal possesso della tessera.

Sarà possibile sottoscrivere o rinnovare la propria tessera recandosi presso la Piccola Libreria 80mq dal giovedì al sabato dalle 17 alle 19.30.

Abbiamo messo radici… aiutaci a renderle più solide!tessera-2017

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.