Campagna Tesseramento 2015: Sostieni le attività di 80mq

E’ finito un altro anno ma non la voglia di impegno sociale, etico e culturale che ci ha sempre contraddistinto e ci accompagna da 6 anni.

Anni pieni di attività, possibili grazie a chi ha creduto nel progetto 80mq, a chi ci ha visto nascere e crescere tra mille difficoltà, a chi ha condiviso le nostre battaglie perché in fondo dare spazio ai libri e a tutta la cultura, è una lotta senza quartiere che abbiamo ingaggiato contro l’ignoranza e ogni forma di oscurantismo; un grazie anche a chi ci ha criticato, perché è anche da critiche sane che si costruisce un successo.

Tutto questo è il Laboratorio socio-politico-culturale 80mq, una proposta alternativa fatta di sensibilizzazione, libertà e crescita collettiva.

Il 2014 è stato l’anno delle collaborazioni per 80mq, segno di una fervente attività associativa che anima tutto il territorio caleno; continua infatti la nostra partecipazione al Comitato in lotta contro la centrale a biomasse, sciagurato progetto di speculazione ambientale; siamo stati, inoltre,  fra i promotori nella creazione della rete Archeocales, una rete di associazioni e volontari nata intorno al progetto di ridare dignità al parco archeologico di Cales e valorizzare le risorse storico-culturali-ambientali in esso contenute.

Il tutto è stato fatto in completa autonomia e indipendenza, grazie alle sinergie tra le forze tangibili e intangibili che tutti gli attivisti ripongono nel laboratorio, a cui si aggiunge il sostegno di chi dall’esterno crede in ciò che 80 mq fa.

Questa scelta ci sta proiettando verso un 2015 pieno di attività e di nuove idee, una scelta possibile grazie anche alla campagna tesseramento che ci permette di raccogliere le risorse economiche necessarie a tutto ciò che facciamo.

Sottoscrivere la tessera significa garantire continuità alle attività associative, sostenendoci economicamente con un piccolo contributo annuale, a scelta tra 20 € o 10 €, in base alle proprie disponibilità. Ricordiamo che per la partecipazione alla vita associativa basta la sola presenza alle assemblee settimanali, indipendentemente dal possesso della tessera.

 

Sarà possibile sottoscrivere o rinnovare la propria tessera:

–   Sabato 22/02 alle ore 17.00 in libreria con un aperitivo & reading di poesie;

–   Domenica 08/03 alle ore 11.00 in villa a Calvi R. dove ci troverete con il banchetto;

–   recandosi presso la Piccola Libreria 80mq dal giovedì al sabato dalle 17 alle 19.30.

 

Abbiamo messo radici… aiutaci a renderle più solide!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.