Art for 80mq – Aperitivo di Tesseramento di 80mq

Per sopravvivere la Piccola Libreria 80mq ha bisogno di tutti voi, per questo invitiamo tutti a sostenerci sottoscrivendo la Tessera 2017, contribuendo così a rafforzare le radici poste 8 anni fa.
Una buona occasione in cui sarà possibile farlo è sabato 28 gennaio, con “Art for 80mq” appuntamento per la campagna tesseramento 2017.
 

appuntamento di tesseramento

Di seguito il programma completo della giornata:

– ore 17.30 APERITIVO DI TESSERAMENTO

L’aperitivo, offerto dagli attivisti della Piccola Libreria 80mq, sarà occasione per sottoscrivere la tessera soci 2017, con la quale sostenere le attività culturali e sociali del laboratorio.

ore 18.00 ESIBIZIONE DI LINO CAPPABIANCA E GLI ALLIEVI DEL CORSO DI BASSO

Durante tutto il pomeriggio sarà esposta la mostra L’arte del decoupage e del collage, lavori di Simone Lerro un giovane artista teanese che con sapienza e maestria trasforma dei semplici ritagli di giornali in raffinate opere d’arte. I collage di Simone hanno un forte impatto visivo e costruiscono trame complesse che esprimono stati d’animo differenti in un unico grande gioco di colore. Del resto, l’artista stesso definisce i suoi quadri come “guidati dal cuore”. Per queste e molte altre ragioni vi invitiamo a prendere parte alla mostra… A presto!!!!!

Vi aspettiamo in sede, via Garibaldi 46, Calvi Risorta (CE), per un pomeriggio all’insegna della solidarietà e della buona musica !!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.