Gennaro Vitrone presenta il suo ultimo CD “Piccole Partenze”

Ancora musica alla Piccola Libreria 80mq.
Questa volta in un happy hour pomeridiano con Gennaro Vitrone, musicista e paroliere casertano, che per l’occasione presenterà il suo ultimo cd “Piccole partenze”, accompagnato dalla chitarra di Dario Crocetta.
Presentatore per l’occasione Ivan Montanaro, ospite di 80mq già con la presentazione del suo libro “Diario di uno schizofrenico”.

Appuntamento alle 19.00 sabato 8 Novembre alla Piccola Libreria 80mq in via Garibaldi a Calvi Risorta. L’ingresso è come sempre libero e gratuito, perché la cultura deve essere di libero appannaggio per tutti.

VITRONE – BIOGRAFIA
Dopo aver militato nella metal band T.R.B. con all’attivo un album per la Contempo rec., nella country band Nafta e come duo cantautorale Vitronemaltempo – con il quale ha pubblicato un album “Ancora quadri alle pareti” (2008) – mentre come Gennaro Vitrone nel 2003 ha pubblicato “Stravagando” . Di recente ha lavorato con Fausto Mesolella per la produzione di due brani dal titolo “Il pendolare” e “Dove non fioriscono le mimose”.
Dal 2013 Gennaro Vitrone inizia la sua carriera solista con il nome VITRONE. Dopo 15 mesi di lavoro nasce Piccole Partenze, il prossimo album di Vitrone.
Nell’album – prodotto da Mimmo Cappuccio (Enzo Avitabile, James Senese e Franco del Prete)- sono presenti grandi collaborazioni come quelle di Vittorio Remino (già bassista degli Avion Travel), Marta Argenio e Maurizio Stellato ovvero di The Actions, il pianista Fabio Tommasone, la Tromba di Almerigo Pota, lo scrittore Ivan Montanaro e l’attore e autore teatrale Roberto Solofria.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.